Una passione che continua ogni giorno


Grazie alle competenze specifiche maturate in oltre 15 anni di attività, Amalattea ha cambiato radicalmente l’idea di settore caprino in Italia riuscendo a trasformare un’area di nicchia esclusa dai processi di sviluppo e innovazione in un progetto di ampio respiro dove allevamento, industria di trasformazione, distribuzione e vendita sono perfettamente integrati in una filiera nazionale.

Il progetto Amalattea

IL LATTE DI CAPRA: È con l’obiettivo di valorizzare il legame tra il territorio, l’uomo e questo prezioso elemento, il latte, che prende forma un prodotto Amalattea. Grazie alle tecnologie d’avanguardia utilizzate, lo studio su specifiche esigenze e la selezione della migliore materia prima raccolta in terre vocate per l’allevamento della capra, il latte Amalattea rappresenta la perfetta sintesi di qualità, creatività e benessere grazie alla quale è possibile scoprire la bontà del latte di capra e ritrovare il piacere di bere vero latte.

Scegliere Amalattea significa avere la garanzia di consumare latte di sola origine caprina, naturalmente digeribile e nutriente, controllato in tutte le fasi della filiera, studiato per darti ancora più gusto e benessere.

Un' idea diventata successo

Amalattea è una realtà giovane nata da una idea di successo che ha raggiunto notevoli traguardi nel settore caprino in cui opera. Anni di duro lavoro, passione e grande professionalità del team, consentono oggi di offrire ai consumatori soluzioni alimentari eccellenti utilizzando come materia prima esclusivamente latte di capra. Costantemente alla ricerca di una materia prima di alta qualità, Amalattea lavora “in Qualità” a tutti i livelli: qualità dei prodotti, dei sistemi di lavorazione, dei progetti, dell’ambiente di lavoro, delle procedure di soddisfazione del cliente. In questo modo Amalattea riesce a proporre alimenti a base di latte di capra buoni e nutrienti, adattandoli alle più svariate esigenze.